Calcio a 7. Al via il torneo provinciale dell'USACLI Benevento

12:3:58 2940 stampa questo articolo
USACLI calcio a 7USACLI calcio a 7

Il torneo darà l’opportunità di accedere alle fase finali che si disputeranno nel mese di giugno a Pescara.

È iniziato nella giornata di ieri presso il centro sportivo di contrada Olmeri  il decimo campionato provinciale di calcio a sette USACLI Benevento in collaborazione con l’Asd Olmeri Club. A darsi battaglia sul sintetico di contrada Olmeri otto formazioni e tutte ben attrezzate: Benevento7, Ristorante Green Park da Mario, Olmeri Club, Gioman, Red Devils, Sweet Caffe' Bar, Gb Soccer, Pub Barry White.

A dare l'avvio ufficiale al torneo il presidente provinciale dell'USACLI Alessandro Pepe, il vicepresidente provinciale Mauro Vecchiolla ed il delegato al calcio a sette Giuseppe Barbato che nell'augurare a tutte le formazioni un grosso in bocca al lupo per le gare ha auspicato che: “le persone coinvolte riescano a divertirsi con il giusto spirito di agonismo in una manifestazione che ormai è divenuta un classico per gli sportivi sanniti”.

Il presidente provinciale USACLI di Benevento ha invece annunciato di essere alle battute finali per un'altra grossa manifestazione calcistica che coinvolgerà la cittadinanza sannita su tutto il territorio. Alla serata di apertura ha partecipato una nutrita presenza di appassionati che hanno calcato il campo dell'impianto sportivo di Contrada Olmeri e anche le tribunette dello stesso impianto.

Il campionato provinciale di calcio a 7 vedrà la fase finale il 30 giugno dove vi saranno la proclamazione del vincitore e le relative premiazioni



Articolo di Eventi sportivi / Commenti