Benevento Calcio, presi il terzino Pedrelli e l'esterno La Camera: contratto triennale

17:54:1 5338 stampa questo articolo

Come previsto, il Benevento ha concluso oggi alcune importanti operazioni, a Milano, nel corso del calcio mercato. L’amministratore delegato Ciro Vigorito e il ds Massimo Mariotto hanno definito gli acquisti del terzino destro Ivan Pedrelli e dell’esterno alto Giovanni La Camera: entrambi hanno sottoscritto un contratto triennale.

Pedrelli, 23 anni compiuti lo scoro mese di aprile, bolognese, è un difensore proveniente dal Foggia. Proprio al Benevento ha segnato il gol del definitivo 2-2, nella semifinale di ritorno dei play off giocata lo scorso 7 giugno al Santa Colomba. Vanta anche 31 presenze in serie B, tra Bologna e Verona. La Camera, esterno alto, siciliano, 26 anni da compiere il prossimo mese di dicembre, ha giocato le ultime due stagioni in serie B con il Rimini.

Il Benevento ha definito anche un’altra operazione, sempre con il Foggia: trovato l’accordo per il passaggio del giovane difensore Sgambato ai rossoneri (prestito), mentre i giallorossi si sono assicurati la comproprietà dell’attaccante dei satanelli Germinale. Quest’ultimo, comunque, rimarrà un’altra stagione in Puglia. Tale accordo verrà ratificato all’inizio della prossima settimana. Soddisfazione è stata espressa dalla dirigenza del Benevento per le trattative concluse.



Articolo di / Commenti