Caserta. Rapina in villa: il terzo uomo arrestato dalla Polizia

12:22:24 5843 stampa questo articolo

E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato Vincenzo Gagliari 46 enne, responsabile della rapina in una villa di Valle di Maddaloni (Caserta) lo scorso 9 gennaio insieme a due complici, Orazio e Michele Gagliardi, già arrestati ieri dai Carabinieri di Maddaloni.

L'uomo, a seguito di incessanti ricerche, è stato rintracciato degli uomini del Commissariato di P.S. di Maddaloni, in via Caudina ed è stato arrestato in esecuzione di un decreto di fermo del Pubblico Ministero emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere poichè gravemente indiziato dei reati di rapina, lesioni e porto abusivo di armi.

Il Gagliardi, insieme ai due complici, si era introdotto nottetempo nella villa, abitata da due anziani coniugi e dalla loro figlia. I tre malviventi con minacce di morte, si erano impossessati di gioielli e denaro, ferendo l’ anziano che aveva tentato invano di reagire. L’ uomo, che ha numerosi precedenti, anche specifici, dopo le formalità di rito è stato condotto presso la casa Circondariale di San Tammaro a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.



Articolo di Caserta / Commenti