Caserta. Apertura verso nuovi mercati: opportunità per gli imprenditori e gli artigiani di espandere le loro attività a livello internazionale

12:44:44 2313 stampa questo articolo
Commercio internazionale - ContainerCommercio internazionale - Container

L'Asso Artigiani Imprese di Caserta facilita l'accesso ai programmi di scambio con il Regno del Marocco per la crescita economica della Regione Campania.

L'Asso Artigiani Imprese di Caserta, un'organizzazione dedicata al sostegno degli artigiani, delle imprese e dei cittadini della provincia, presenta un'opportunità unica: il "Programma di promozione e internazionalizzazione delle Attività Economiche della Regione Campania".

A seguito degli incontri strategici con il Consolato Generale del Regno del Marocco a Napoli, l'Asso Artigiani annuncia l'apertura delle adesioni ai programmi di scambio con il Regno del Marocco. L'associazione valuta questa come un'opportunità imperdibile per espandere le attività economiche oltre i confini nazionali.

Il programma offre alle imprese e agli enti della regione la straordinaria possibilità di accedere a nuovi mercati internazionali e di stabilire partnership vantaggiose. L'Asso Artigiani Imprese di Caserta invita tutte le imprese e gli enti interessati a presentare le loro proposte di adesione per non lasciarsi sfuggire questa importante occasione di crescita e sviluppo.

E' possibile richiedere ulteriori informazioni o avanzare la propria candidatura scrivendo all'indirizzo email presidenza@assoimpresacampania.it.



Articolo di Caserta / Commenti