Cercasi cuochi e infermieri in Germania. Pubblicate le date delle selezioni

12:40:12 4333 stampa questo articolo
Centro per l'impiegoCentro per l'impiego

Le selezioni riguarderanno quanti hanno risposto all’avviso reso noto alcuni giorni fa dal Centro per l’Impiego.

Due selezioni per avviare al lavoro cuochi ed infermieri in Germania sono state fissate per il 21 e il 22 marzo a cura del Centro per l’ImpiegoServizio Eures della Provincia di Benevento. Le selezioni riguarderanno quanti hanno risposto all’avviso reso noto alcuni giorni or sono dallo stesso Centro per l’Impiego a seguito degli accordi intercorsi con le omologhe Autorità tedesche attraverso il Servizio Eures.

Il primo appuntamento, quello di martedì 21 marzo, si svolgerà in due sessioni in altrettante postazioni: nella prima parte della giornata, a partire dalle ore 9.30 presso l’Istituto Alberghiero “Le Streghe” in via Santa Colomba di Benevento, saranno individuati pizzaioli da destinare alla Bassa Sassonia e a Brema; nel pomeriggio, invece, presso il Centro per l’Impiego alla via XXV Luglio di Benevento, sempre per la stessa area geografica tedesca, saranno individuati cuochi e cuoche.

Il giorno successivo, il 22 marzo, nel Centro per l’Impiego di via XXV Luglio saranno selezionati infermieri e infermiere per strutture ospedaliere in Amburgo.



Articolo di Lavoro / Commenti