Cerreto, eletto il nuovo direttivo del Forum Giovani

18:27:27 5259 stampa questo articolo
Cerreto SannitaCerreto Sannita

Si sono concluse domenica scorsa le elezioni per il nuovo corpo direttivo del Forum dei Giovani di Cerreto Sannita. L’assemblea ha visto la partecipazione attiva ed entusiasta di tantissimi giovani , che dopo innumerevoli scambi di idee ed opinioni hanno espresso, con votazione segreta, la propria preferenza. 
L’ex Presidente Federica Barile, terminato il mandato durato due anni, ha lasciato spazio ad un nuovo leader, Valerio Del Nigro, con l’approvazione di tutti i ragazzi presenti in sede. L’ex Presidente ha salutato l’assemblea con un toccante discorso, spiegando con semplicità ed emozione la crescita che il Forum le ha consentito di avere, invitando come sempre i giovani ad unirsi a questo splendido gruppo ed usufruire delle esperienze positive che esso può donare. 
Il Presidente Valerio Del Nigro ha ringraziato i vecchi membri del direttivo, che hanno affiancato per anni l’osservatorio giovanile con lavoro ed idee sempre innovative. Ha spronato i futuri nuovi membri a dare il massimo non solo per il Forum, ma per l’intero Paese e per tutti i suoi ragazzi. Infine, al termine delle votazioni, ha nominato ufficialmente il nuovo direttivo, formato da : Luca D’Andrea, Antonio Di Paola, Daniele D’Andrea, Enza Iadarola, Ivan Festa, Alfredo Salomone, Marialuisa Salomone, Benedetta Del Vecchio, Giovanni Nunziante, Giovanni Barile, Pasqualina De Simone, Marcella Parente, Nicola Del Vecchio, Adolfo Di Crosta.
A seguito tutti i ragazzi hanno brindato al rinnovo del Forum, felici che dopo 12 anni l’osservatorio è rimasto non solo saldo ed attivo, ma innovatore e prezioso per Cerreto Sannita, un Paese amato e rispettato dai suoi Giovani, che continuano e continueranno a dare molto per lui.



Articolo di Valle Telesina / Commenti