Comitato Sannio per il si', nuovo incontro a Cautano. C'e' anche Bonavitacola

17:53:36 3411 stampa questo articolo
Abbate, Granata, RughettiAbbate, Granata, Rughetti

Il referendum costituzionale continua ad essere al centro del dibattito e degli incontri politici. Il  comitato 'Sannio per il sì' si appresta promuovere un nuovo appuntamento.

Riforma costituzionale, ambiente e governo del territorio. Questo il tema del prossimo appuntamento che il comitato 'Sannio per il sì' ha organizzato per lunedì 7 novembre, alle 18.00, nella sala convegni di Palazzo Caporaso a Cautano.

"Abbiamo deciso di discutere questo aspetto della riforma - spiega Giulia Abbate, amministratore locale e co-fondatrice del comitato - a Cautano, che è sede del Parco Regionale Taburno-Camposauro, al fine di tentare di analizzare tematiche centrali nel governo del territorio cui il 'sì' si propone di imprimere un'accelerazione, in un'ottica di maggiore semplificazione ed efficienza dei processi di gestione. Crediamo questo sia un momento decisivo per l’innovazione e il cambiamento del sistema Paese".

Aprirà il convegno il sindaco di Cautano, Giuseppe Fuggi; interverranno Tommaso Pellegrino, presidente del Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni; Pasquale Granata, coordinatore comitato Sindaci per la Campania; concluderà Fulvio Bonavitacola, vice presidente Giunta Regione Campania. Al termine dell'incontro Bonavitacola incontrerà, nella stessa sede, i sindaci del Sannio, invitati dal comitato 'Sannio per il sì', alla presenza di Pasquale Granata e del consigliere regionale, Erasmo Mortaruolo.



Articolo di Politica / Commenti