Cordoglio del Rotary per la scomparsa di Carlo Tartaglia Polcini

12:39:39 5609 stampa questo articolo

Il Rotary Club Benevento, nella persona del Presidente Domenico Zerella, del Consiglio Direttivo e dei Soci tutti, piange la scomparsa del Comm. Dott. Prof. Carlo Tartaglia Polcini, Socio onorario e Past President del Club, ricordandone le profonde doti umane, professionali e scientifiche, al servizio della scuola – è stato infatti apprezzato Direttore didattico – della ricerca storica e pedagogica e dell’impegno politico e sociale.

Attivo e stimato Presidente del Rotary Club Benevento negli anni 1994-1995, ne ha saputo interpretare al meglio gli ideali di servizio, spinto dal desiderio di contribuire al bene comune, condividendo senza remore l’impegno nei confronti dell’amicizia e della solidarietà.

Il percorso da Lui tracciato resta un esempio ed una incitazione ai Soci sanniti del Rotary, che si stringono, in questo triste momento, in un abbraccio di affetto alla moglie, Signora Clara Fiscarelli, ai figli, Prof.ssa Emilia, Dott. Gianni e Prof.ssa Antonella ed in particolare all’Ing. Roberto, che ricalca le orme paterne nel sodalizio rotariano, e al genero Dott. Vittorio Imperlino, anch’egli Socio e Dirigente del nostro Club.

Il Quaderno si unisce al dolore della famiglia.



Articolo di Necrologi / Commenti




" data-width="670" data-numposts="7">