Frasso Telesino. Napoletano fermato e denunciato dai Carabinieri, portava hashish e coltelli a serramanico

9:4:35 987 stampa questo articolo
Carabinieri, Frasso Telesino. Sequestro droga e coltelli a serramanicoCarabinieri, Frasso Telesino. Sequestro droga e coltelli a serramanico

I Carabinieri di Solopaca e Frasso Telesino hanno arrestato ieri, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 55enne napoletano. 

I militari hanno intercettavano e controllato il 55enne napoletano durante ordinari controlli del territorio; l'uomo conduceva un’autovettura in direzione del centro di Frasso Telesino. Insospettiti dal suo atteggiamento, i militari hanno effettuato un controllo più accurato effettuando una perquisizione personale e dell’autovettura, all’interno della quale, ben occultati, sono stati trovati due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi e due coltelli a serramanico utilizzati per il taglio.

Al termine degli accertamenti l'uomo è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Benevento. La sostanza stupefacente, che al dettaglio avrebbe fruttato circa 4.000 euro, insieme ai coltelli e all’autovettura è stata sottoposta a sequestro.



Articolo di Cronaca / Commenti