Da oggi il Call Center di Gesesa diventa Evoluto - FOTO

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Per rispondere, in modo sempre più efficace a numerose necessità da parte degli utenti, l’azienda punta in alto nei servizi agli utenti.

Il call center Evolutivo Gesesa gestirà le seguenti richieste: voltura e voltura a titolo gratuito, scissione d'utenza, preventivazione idrica, disdetta, richiesta sostituzione misuratore, verifiche da cliente qualora sia necessario verificare anomalie in loco.

Ovviamente tutto ciò integra il servizio già reso in precedenza. Per usufruire del servizio Call Center Evolutivo i Cittadini possono rivolgersi ai seguenti numeri: Per i servizi commerciali è attivo il numero verde gratuito 800 25 09 81 chiamabile solo da telefono fisso.

Sempre per avere informazioni commerciali è attivo il numero unico 199 16 04 09 contattabile solo da telefono cellulare, con costo ripartito. I due numeri per i servizi commerciali saranno attivi negli orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14.45 alle 18). Per le Emergenze e Guasti gli utenti possono chiamare il numero verde 800 51 17 17 da telefono fisso e da telefono cellulare attivo 24 ore su 24.

Da oggi chi non può recarsi allo sportello utenti e chi non vuole fare file può gestire tutti i servizi di cui si necessita da Call Center e dall'Area Web dei servizi on line visitando il sito www.gesesa.it, comodamente dalla propria abitazione o dal proprio cellulare ovunque ci si trovi.

Attivato anche il servizio remind che avviserà attraverso una mail o un sms di un eventuale ritardo nel pagamento. A breve sarà in funzione anche l’ app MyGesesa per dispositivi Android e Apple.

“Questo – ha sottolineato l’Amministratore delegato Piero Ferrari – è un importante tassello nel processo di cambiamento e di vicinanza ai cittadini e agli utenti di Gesesa”.



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