Dietrofront di Gesesa, lo sportello di Telese non chiudera' almeno per ora

13:39:29 4313 stampa questo articolo
Sportello GesesaSportello Gesesa

Non chiuderà, almeno per ora, e fino alla risoluzione delle problematiche presenti lo sportello Gesesa ubicato a Telese Terme.

Il 28 dicembre scorso Gesesa aveva comunicato la chiusura definitiva dello sportello utenti del Comune di Telese Terme. Oggi, il cambio di programma: il punto ricevimento del comune termale riaprirà per il tempo necessario a risolvere le problematiche ancora presenti.

Dopo un confronto svoltosi ieri con il sindaco Pasquale Carofano e in considerazione di garantire un presidio per gli utenti, la Gesesa ha deciso di riaprire lo sportello per permettere l’assestamento dei sistemi da poco introdotti. Il prima cittadino era anche intervenuto stamani sull’emissione di alcune fatture ritenute errate.

Lo sportello resterà aperto al pubblico i seguenti giorni: Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per tutte le informazioni i cittadini possono contattare i seguenti numeri verde: Commerciale da fisso 800 25 09 81 - da cellulare199 16 04 09 - Emergenze e Guasti: 800 51 17 17. Inoltre gli utenti, che visitano il sito possono accedere a tutti i servizi registrandosi allo sportello on-line.



Articolo di Consumatori / Commenti