Dopo 28 anni a Benevento la reunion dei ragazzi della V C

10:21:51 6462 stampa questo articolo
VC IT Geometri 1988VC IT Geometri 1988

Ritorno al passato per la vecchia V C dell’I.T. per Geometri Galilei classe 1988, una serata all’insegna del ricordo.

Nella vita ci sono emozioni e persone che non si dimenticano mai, soprattutto quelle che appartengono ai periodi che consideriamo i più felici e spensierati della nostra esistenza, come gli anni della scuola.  E così che gran parte del gruppo di quella famosa V C, si è riunito in un noto locale della città, per gustare una buona cena ma, soprattutto, per fare un bel tuffo nel passato ormai lontano, rivivendolo attraverso i racconti che avevano caratterizzato una fase della nostra esistenza vissuta all’insegna della spensieratezza e della goliardia.

La serata è stata suggellata da abbracci e da alcuni scatti fotografici della ritrovata “Quinta sezione C” dell’Istituto per Geometri che con grande commozione ha ricordato anche due cari compagni di classe scomparsi prematuramente qualche anno fa: “Lello Caporaso e Mario Della Marca”.

Ecco i nomi dei protagonisti della “reunion natalizia”: Mauro Ambrosino, Antonio Attanasio, Piero Campana, Giuseppe Fragola, Giovanni Giangregorio, Giovanni Grasso, Antonio Iannella, Raffaele Iele, Massimo Melillo, Enrico Melone, Pierluigi Minicozzi, Antonio Muto, Salvatore Palmieri, Alfredo Salzano, Alessandro Signoriello, Giuseppe Sparaneo.
 



Articolo di Lieti Eventi / Commenti