Auguri al sannita Angelo Zotti, tra i più giovani notai nel distretto di Brescia

16:17:6 65535 stampa questo articolo
Angelo ZottiAngelo Zotti

Un sannita a Brescia. Da sabato 5 ottobre, Angelo Zotti ha il suo studio notarile a Flero. Tra i più giovani d’Italia, il più giovane del distretto di Brescia, Zotti ha scelto di svolgere la sua professione al Nord.

Alla presenza dei familiari, della fidanzata Giulia Delli Carri e di numerose autorità locali, tra le quali il sindaco Pietro Alberti e il parroco don Alfredo Scaroni, l’inaugurazione nel piccolo comune alle porte del capoluogo lombardo. Zotti secondo il primo cittadino rappresenta una risorsa per territorio e un traguardo, storico, perché da tempo a Flero non era attivo uno studio notarile. Pertanto, il sindaco ha espresso il proprio compiacimento, nonché il più sentito ringraziamento al notaio per aver scelto di operare in Flero che, grazie a lui, si arricchisce di una nuova figura professionale.

Non è un caso che la scelta della location sia caduta proprio sulla Corte Avogadro corte dove diversi anni fa era ubicato l’ultimo studio notarile che ha operato nel paese. Sicuramente un segnale di buon auspicio. E’ seguita la benedizione del Signore sul luogo di lavoro e su coloro che gravitano intorno ad essi, da parte del parroco don Alfredo il quale ha evidenziato l’importanza di avere nella comunità una professionalità giovane e talentuosa che contribuirà certamente a dare sempre maggior lustro alla nostra collettività.

Al notaio Angelo, gli auguri più affettuosi da parte di parenti e amici. E un “complimenti” a mamma Anna Maria De Nigris, papà Filippo e alla sorella Alessia. 



Articolo di Lieti Eventi / Commenti