Dugenta, entra nel vivo la rassegna "Degli occhi e del cuore"

14:33:41 2660 stampa questo articolo

Entra nel vivo l’evento “Degli occhi e del cuore” organizzato dal Comune di Dugenta con il cofinanziamento della Regione Campania.

Dopo il successo di ieri sera con il concerto di Eddy Napoli e il laboratorio naturalistico per bambini curato dai responsabili dell’oasi WWF, questa sera si continua in contrada San Nicola, dove si terrà la festa contadina con balli in piazza con la musica dell’orchestra di Gianni Gentile e la degustazione di prodotti tipici.

Sabato, in piazza Unità d’Italia, si terrà la rievocazione di usi e tradizioni con il paese che tornerà indietro nel tempo con costumi, auto e moto d’epoca; seguirà concerto di Nick Luciani. Saranno presenti stand di prodotti tipici locali.

Domenica, a chiusura della manifestazione, di mattina trekking lungo le carrere del paese, alle ore 10 convegno presso l’aula consiliare sul futuro dell’agricoltura e del turismo con la partecipazione di esponenti politici e di associazioni di categoria; nel pomeriggio circo in piazza per bambini e in serata concerto di classici napoletani con fuochi piromusicali.



Articolo di Valle Telesina / Commenti