Festa del Lavoro del 1 maggio in Piazza Pebliscito, Confsal organizza pullman gratuiti da Benevento

11:29:36 4716 stampa questo articolo
Confsal - Festa 1 maggio 2019Confsal - Festa 1 maggio 2019

La Confederazione generale dei sindacati autonomi dei lavoratori di Benevento parteciperà come ogni anno alla manifestazione organizzata nella giornata dei lavoratori a NApoli. Per l'occasione il sindacato metterà a disposizione dei pullman gratuiti.

In occasione della Festa del Lavoro del 1 Maggio anche quest'anno il Sindacato Confsal Segreteria Provinciale di Benevento sarà presente, con dei Bus (gatuiti) in partenza alle ore 9.00 dal piazzale antistante la Chiesa di S.Gennaro e ritorno previsto intorno alle ore 18.00, alla Manifestazione Nazionale " Un Patto Sociale per lo Sviluppo" che si svolgerà a Napoli in Piazza Pebliscito.

L'inizio della manifestazione è prevista per le ore 11.00 con " Spazio Giovani" discussioni e interventi dedicati al tema : Destinazione lavoro, una nuova prospettiva .Alle ore 12.00 seguirà la manifestazione Sindacale Nazionale dal tema " Crescita economica e sociale per la tutela e il benessere della Persona" con interventi di vari dirigenti sindacali Nazionali . Chiuderà la Kermesse il Segretario Nazionale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta.
 



Articolo di Politica / Commenti