Fidapa e Kinetes insieme per promuovere l'imprenditorialita' femminile

13:27:6 3264 stampa questo articolo

La Fidapa BPW Italy, con questa ed altre iniziative, intende sostenere ed incentivare lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile.

Mercoledì 22 febbraio, alle ore 10,00, presso la Saletta Rossa dell’Università del Sannio, in Piazza Guerrazzi, la componente Young della Fidapa BPW Italy Benevento, in collaborazione con Kinetès spin off unisannio, presenta il Bando “Creativity Camp”, per la promozione di soluzioni e innovazioni nel campo dell’imprenditorialità femminile.

La Fidapa BPW Italy, con questa ed altre iniziative, intende sostenere ed incentivare lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile. L’obiettivo è la valorizzazione del business grazie alla forza del networking. In particolare, la “task force Entrepreneurship” ha il compito di promuovere la capacità imprenditoriale delle donne al fine di creare condizioni di benessere e sviluppo economico necessarie per i territori, di facilitare lo scambio e le conoscenze tra le imprenditrici esistenti e le nuove, di coinvolgere stakeholder nazionali interessati e capaci di accelerare tali processi, di raccogliere la giusta finanza necessaria.

Interverranno all’incontro, dopo i saluti della presidente Carmen Coppola e della past president Rossella Del Prete, Sara Lucia, rappresentante Young Fidapa BPW Italy, Benevento, Angela Donato, Task Force Entrepreneurship e Katia Reda, Task Force Mentoring BPW Europe. Modererà i lavori Lucrezia Delli Veneri, Young FIDAPA BPW Italy, Benevento e AD di Kinetès. 



Articolo di Lavoro / Commenti