Firmato un protocollo tra ACI e Ambito B1 per i servizi a domicilio

16:58:19 2684 stampa questo articolo
Palazzo Mosti - Comune di BeneventoPalazzo Mosti - Comune di Benevento

Sono rivolti alle persone che non possono spostarsi da casa o che hanno impedimenti.

L'Unità Territoriale ACI di Benevento e l'Ambito B1, Comune Capofila Benevento, comprendente i comuni di Arpaise, Apollosa, Ceppaloni e San Leucio del Sannio, hanno sottoscritto un protocollo di intesa per i servizi a domicilio dell'ACI.

Il servizio prevede la possibilità di effettuare le principali formalità del Pubblico Registro Automobilistico da parte di tutti coloro che si trovano in situazione di grave difficoltà senza spostarsi da casa. Il servizio, completamente gratuito, è diretto ai disabili o alle persone affette da patologie che impediscono o rendono difficoltoso lo spostamento dal proprio domicilio, alle persone ricoverate presso case di cura, ospedali o case di riposo, ai detenuti presso istituti di pena, agli ospiti in comunità terapeutiche o istituti di riabilitazione.

Il servizio può essere richiesto rivolgendosi agli uffici del PRA presso l'Unità Territoriale ACI di Via Mascellaro ai seguenti recapiti: tel:0824355411, e-mail: ufficio.provinciale.aci.benevento@aci.it o collegandosi al link: http://www.up.aci.it/benevento/spip.php?page=contattaci 



Articolo di Comune di Benevento / Commenti