Forza Italia, questa sera l'appuntamento a San Nicola Manfredi

16:43:26 3764 stampa questo articolo
Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo e la parlamentare di Forza Italia Nunzia De GirolamoAntonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo e la parlamentare di Forza Italia Nunzia De Girolamo

Prevista la presenza di sindaci, amministratori locali, dirigenti di partito e simpatizzanti.

Stasera appuntamento azzurro al ‘’Borgo degli Angeli’’ di San Nicola Manfredi, dove si terrà una cena per gli scambi di auguri, organizzata dal coordinamento provinciale di Forza Italia Benevento, che vedrà la partecipazione di oltre 350 persone.

“Un momento per scambiare gli auguri – ha commentato la deputata Nunzia De Girolamo – che vedrà la presenza dei sindaci, amministratori locali, dirigenti di partito e simpatizzanti. Molto ampia l’adesione registrata, per un momento che sarà anche occasione per discutere rispetto agli impegni dei prossimi mesi. Con la legislatura orami agli sgoccioli, e la campagna elettorale alle porte, saranno diversi gli appuntamenti che terremo nelle prime settimane del nuovo anno. Un resoconto dell’anno appena trascorso lo farò domani, nel corso di una conferenza stampa di fine anno nella mia segreteria a Benevento. Sarà un’occasione – ha concluso la De Girolamo – anche per incontrare gli amici che non potranno essere presenti stasera a San Nicola”.



Articolo di Politica / Commenti