Francesca Girolamo guiderà il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile

12:16:9 4752 stampa questo articolo

Francesca Girolamo è stata eletta alla presidenza del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile. Sarà affiancata da Patrizia Maio nelle vesti di vice presidente. L’elezione è avvenuta presso la Camera di Commercio di Benevento. Il Comitato resterà in carica per un triennio ed è nato per promuovere iniziative volte a favorire l’autoimprenditorialità, la formazione, la qualificazione e l’informazione delle donne che intendono avviare un progetto d’impresa. La Girolamo, espressione della Confcommercio di Benevento, opera da anni nel settore della gioielleria.

“Ringrazio le colleghe per la fiducia che hanno voluto accordare alla mia persona eleggendomi alla Presidenza del Comitato – ha dichiarato la neo presidente –. Partiremo da subito per interpretare al meglio le esigenze delle imprenditrici promuovendo ogni utile iniziativa per raggiungere gli obiettivi previsti. In questo lavoro non potrò fare a meno dell’esperienza e delle capacità professionali di tutte le componenti del Comitato”.

Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento, ha formulato alla Girolamo gli auguri di buon lavoro e ha assicurato “l’impegno della Camera di Commercio di Benevento nel sostenere le iniziative che il Comitato per l’imprenditoria femminile andrà ad assumere".

Del Comitato fanno parte anche Dalia Califano, Rita De De Florio, Anna De Blasio, Agnese Caporaso, Antonella De Ioia, Stefania De Paola, Giovanna De Vita, Giovanna Fuschino, Tiziana Ferro, Rossella Izzo e Filomena Leocrizia Mazzeo.




Articolo di / Commenti