Gesesa, presentata la rivoluzione digitale: "Talento, Innovazione, Connessione" - FOTO

9:26:53 2737 stampa questo articolo
Gesesa DigitaleGesesa Digitale

Al Teatro De Simone la presentazione del nuovo logo, della nuova app per i consumatori, degli spot e del nuovo sito web.

È partita ieri la “rivoluzione digitale” di Gesesa” accompagnata non solo da un nuovo sito web ed un’app “my Gesesa” – scaricabile dal 15 giugno – ma anche da un logo rinnovato. Una rivoluzione digitale partita da Roma e che ha toccato tutte le aziende del gruppo Acea. L’evento, svoltosi ieri al Teatro De Simone, è servito anche a lanciare i nuovi spot dell’azienda che dunque si mostra sempre più vicina all’utente e sempre più connessa.

Tutto è stato “sintetizzato” in tre parole chiave e con uno spettacolo di musica e danza realizzato dal Conservatorio di Benevneto e la Modern Dance. Talento: cioè la professionalità di chi lavora in Gesesa; Innovazione: e dunque la digitalizzazione dei servizi; Connessione: cioè capacità di proiettarsi nel futuro.

Alla conferenza stampa delle 16.00 hanno partecipato oltre che il presidente Luigi Abbate e l’amministratore delegato Piero Ferrari, anche l’assessore Vincenzo Russi ed il responsabile dell’area commerciale di Gesesa Emilia Porcaro a cui è toccato “illustrare” la parte tecnica. Presenti inoltre il viceprefetto De Feo, la direttrice del carcere Maria Luisa Palma, il direttore dell’Ato, gli assessori Ambrosone e Delcogliano.
Presenti anche le due classi, una del liceo Giannone e una dell’Artistico che stanno lavorando alla realizzazione di un fumetto sul risparmio idrico, dunque l’azienda si sta adoperando anche sul tema dell’educazione ambientale, che sarà poi presentato a Palazzo Mosti. 



Articolo di Consumatori / Commenti