Ieri al Palatedeschi il memorial per Luigi Luciani e Ferdinando Biele

11:44:19 2260 stampa questo articolo
Memorial Luigi Luciani e Ferdinando BieleMemorial Luigi Luciani e Ferdinando Biele

Sanniti Five Soccer, serata suggestiva nel ricordo di Luigi Luciani e Ferdinando Biele.

Come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, nella serata di ieri al Palatedeschi è andata in scena la terza edizione del Memorial “Luciani – Biele”, in ricordo appunto di Luigi Luciani, padre del preparatore atletico Roberto e di Ferdinando Biele, padre di Donato, portiere dei Sanniti Five Soccer.

Ad affrontare la truppa di mister Corino è stato il Benevento 5 che si è imposto con il risultato di 5-1. Una serata davvero suggestiva che ha visto la partecipazione al gran completo delle famiglie Luciani e Biele e non sono mancati i momenti di commozione, soprattutto nel momento in cui i vertici societari della società le hanno omaggiate con delle targhe ricordo.

“Quello di stasera (ieri ndr) – afferma Tiziano Bovio – è un evento che abbiamo fatto con tutta la passione possibile verso due grandi amici, Roberto e Donato, i quali sono entrati ormai da tempo nel cuore della società. In merito al campionato, invece, è inutile nascondere che il nostro obiettivo è quello di salire di categoria e faremo di tutto per centrarlo”.

L’adesione al Memorial ha reso felice anche il Benevento 5, con l’allenatore in seconda Gerardo Dello Iacovo che si è detto contento della serata: “Mi auguro che l’evento di stasera ( ieri ndr) serva a creare un bel legame tra le società, dato che in questa stagione dividiamo anche questa struttura. La partecipazione a questo Memorial non può fare altro che inorgoglirci”.



Articolo di Eventi sportivi / Commenti