Incontro pubblico tra il Comitato Nuovo Rione Ferrovia e Clemente Mastella

16:34:23 2938 stampa questo articolo
Viale Principe di NapoliViale Principe di Napoli

Scopo dell’appuntamento è quello di effettuare una passeggiata per il Rione Ferrovia, al fine di far conoscere e “toccare con mano”, le diverse e numerose problematiche che interessano tutto il quartiere. 

Nel prosieguo delle sue attività, volte a sensibilizzare il mondo politico, sulle problematiche che investono la città e in particolare il quartiere, il Comitato Nuovo Rione Ferrovia informa i cittadini che il giorno 22 aprile alle ore 17.00 ci sarà un incontro con il candidato sindaco On. Clemente Mastella.

Scopo dell’appuntaemnto è quello di effettuare una passeggiata per il Rione Ferrovia, al fine di far conoscere e “toccare con mano”, le diverse e numerose problematiche che interessano tutto quartiere Ferrovia. 

Il Direttivo del Comitato Nuovo Rione Ferrovia precisa che tutti gli incontri con i candidati sindaci verranno svolti entro il 4 maggio vigilia delll'apertura ufficiale della campagna elettorale. Il Comitato, a tal proposito invita nuovamente la cittadinanza a far pervenire eventuali suggerimenti e proposte fattive a mezzo mail all'indirizzo nuovorioneferrovia@gmail.com.



Articolo di Politica / Commenti