Interessante offerta di lavoro nel settore della componentistica Automotive

16:54:15 5172 stampa questo articolo
Centro per l'impiegoCentro per l'impiego

L’Azienda richiede: spiccate capacità di analisi; autonomia; orientamento al risultato; motivazione; attitudine al team work; ottime doti relazionali.

Una primaria Azienda multinazionale, per una sede di lavoro sul territorio della Provincia di Benevento, ricerca un “Supplier Quality Engineer”. Lo comunica la responsabile del Centro per l’Impiego della Provincia di Benevento Annamaria Bellicosa che ha firmato un annuncio in tal senso rivolto, ai sensi della normativa vigente, ad ambo i sessi.

I requisiti richiesti dall’Azienda per questa figura professionale sono: Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica e buona conoscenza della lingua inglese.

Il Supplier Quality Engineer, in collaborazione con il Plant Quality Manager, si occuperà di: Monitoraggio analisi fornitori tramite 8D; Redigere e gestire i reclami fornitori; interfacciarsi con Produzione e Qualità di processo; attività di sviluppo e validazione processo/prodotto dei fornitori; partecipare agli Audit di Processo effettuati dagli enti centrali e non solo; Monitorare la performance dei fornitori.

L’Azienda richiede le seguenti Competenze / Capacità: spiccate capacità di analisi; autonomia; orientamento al risultato; motivazione; attitudine al team work; ottime doti relazionali.

Una volta individuato il possibile Supplier Quality Engineer, l’Azienda curerà uno Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento in organico con rimborso spese e buoni pasto.

Quanti fossero interessati a questa offerta di lavoro hanno tempo sino al 22 luglio per presentare il proprio Curriculum Vitae, utilizzando il seguente indirizzo mail: cpibenevento@provincia.benevento.it, al Centro per l’Impiego di Benevento, che ha sede in via XXV Luglio del capoluogo sannita (nei pressi della Stazione ferroviaria centrale).

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.



Articolo di Lavoro / Commenti