L'accessorio piu' trendy del 2018: un orologio Daniel Wellington

19:34:56 17466 stampa questo articolo
Orologio Daniel WellingtonOrologio Daniel Wellington

L’estate 2018 segna il ritorno di alcuni particolari modelli di orologio. Alcuni designer propongono infatti oggetti classici e senza tempo, come ad esempio il miglior orologio Daniel Wellington, che si può trovare in vendita anche nei negozi online.

Questi modelli si ispirano alla moda del momento, che richiama il passato. Tornano infatti in numerose collezioni i cinturini in tessuto, o le maglie di metallo fini e delicate, perfette anche per i modelli da donna.

La moda negli orologi

Chi ama gli orologi tende a prediligere alcuni marchi sopra gli altri, senza troppo curarsi delle mode. Anche in questo tipo di accessori però ci sono dei trend particolari, ben definiti a seconda del periodo storico in atto. Per quanto riguarda il 2018 per l’estate e l’autunno sono disponibili nei negozi alcuni veri e propri gioielli da polso, che chi ama questo tipo di accessori dovrebbe sicuramente acquistare. Un esempio sono gli orologi Daniel Wellington, praticamente delle icone della moda 2018 per gli orologi. Il quadrante di colore candido, la cassa in acciaio colorato di oro giallo o oro rosa, disponibile sia nei modelli da uomo, sia nelle più minute versioni da donna. Questi modelli di orologio sono particolarmente eleganti e dall’aspetto decisamente classico, tradizionale, totalmente senza tempo.

L’importanza del cinturino

La differenza negli orologi per questa estate la fa il cinturino. Tornano infatti i cinturini in tessuto, molto sportivi e, allo stesso tempo, eleganti. I modelli di orologio Daniel Wellington più apprezzati hanno il cinturino in tessuto robusto e spesso, colorato in tutte le tinte moda del momento, con strisce a contrasto. Non riescono a non farsi notare al polso, ideali per chi vuole avere a disposizione solo le migliori proposte del momento. La collezione comprende anche orologi con cinturino in metallo, l’altro must per questa estate. Le proposte da donna infatti sono disponibili anche in color oro, con cinturino in metallo a maglia fine; oppure nella versione all black: quadrante dipinto di nero lucidissimo e cinturino nero, con particolari in color oro giallo, che vengono esaltati dallo sfondo scuro. La versione completamente nera è disponibile anche in alcuni modelli da uomo, sia con il cinturino in tessuto, sia con quello in pelle, con particolari in acciaio, dorato o lucidato.

Abbinare l’orologio all’abito

Il modo migliore per acquistare un modello di orologio perfetto per noi consiste nel valutare il tipo di abbigliamento che indossiamo solitamente, il nostro stile in senso generale. Per ogni tipologia di abbigliamento sono infatti disponibili orologi diversi, che si abbinano in modo perfetto all’outfit. La proposta Daniel Wellington è ideale per chi ha un look classico, sia elegante che casual. Alcuni modelli per sono indicati anche per chi preferisce un abbigliamento più sportivo e sbarazzino. In ogni caso tutti i modelli permettono di dare un tono di maggiore serietà e un tocco più elegante a qualsiasi outfit si decida di indossare, possiamo quindi dire che sono orologi indossabili tutti i giorni della settimana, per il lavoro così come per le uscite serali con la famiglia o con gli amici.

Notizie correlate



Articolo di Lifestyle / Commenti