Ladro tenta di fuggire ma si rompe una gamba e viene arrestato

11:53:5 4586 stampa questo articolo
Agente di PoliziaAgente di Polizia

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 48enne di Napoli, per furto aggravato.

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, hanno ricevuto nella serata di ieri una segnalazione di ladri all’interno di un’abitazione in San Prisco. Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno notato due persone che alla loro vista sono fuggiti, scavalcando il muro di cinta, per poi dileguarsi nelle campagne adiacenti.

Sul posto nel frattempo sono giunti in ausilio dei colleghi anche il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, che nelle immediate adiacenze della villa ha notato dei fuggitivi riverso a terra. Il malvivente, un 48enne di Napoli,  nello scavalcare il muro di cinta è caduto a terra rompendosi una gamba.

Durante la perlustrazione della zona interessata sono stati rinvenuti e riconsegnati tutti gli oggetti e valori rubati dall'abitazione presa di mira dai ladri e gli arnesi utilizzati da quest'ultimi per lo scasso. Per l’arrestato l’Autorità Giudiziaria ha disposto il rito direttissimo. 



Articolo di Caserta / Commenti