Le Uova dell'Ail per finanziare la ricerca. Ecco dove trovarle

17:5:26 4395 stampa questo articolo

Le Uova dell’Ail si potranno trovare dal 31 marzo al 2 aprile non solo a Benevento ma anche in numerosissimi comuni della provincia.

Pasqua rappresenta per l’AIL un appuntamento fondamentale e ormai consueto per finanziare la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Oltre a quello già affermato delle Stelle di Natale l'evento è diventato momento fondamentale per incrementare il finanziamento ai progetti di ricerca e per potenziare i servizi di assistenza ai malati Ogni traguardo che la ricerca raggiunge è merito di un piccolo gesto. È merito di chi ha consentito, grazie al costante appoggio, di trasformare le Uova dell’AIL in un grande simbolo di solidarietà. È merito dei tanti volontari, che anche per le Uova non fanno mancare il loro appoggio, vera “anima” dell’AIL, perché è sicuramente grazie a loro che l’Associazione è riuscita ad ottenere risultati sorprendenti. È merito di chi ha voluto festeggiare la Pasqua con un uovo di cioccolato dell’AIL regalando ai nostri pazien􀆟 la sorpresa più bella: la speranza! Le Uova dell’AIL si potranno trovare dal 31 marzo al 2 aprile a Benevento, presso i centri commerciali Buonvento, i Sanniti, piazza Torre (Chiesa S. Bartolomeo) e le principali Chiese.

In provincia: Airola, Amorosi, Apice, Apollosa, Bucciano, Buonalbergo, Calvi, Campolattaro, Campoli Monte Taburno, Castelpoto, Castelvenere, Castelvetere, Cautano, Ceppaloni, Cerreto Sannita, Circello, Colle Sannita, Cusano Mutri, Dugenta, Durazzano, Faicchio, Flumeri, Foiano Valfortore, Foglianise, Fragneto Monforte, Frasso Telesino, Guardia Sanframondi, Limatola, Luzzano, Massa di Faicchio, Molinara, Montecalvo Irpino, Montefalcone in Val Fortore, Montesarchio, Morcone, Paduli, Pago Veiano, Paolisi, Paupisi, Pietraroja, Pietrelcina, Ponte, Puglianello, San Bartolomeo in Galdo, San Giorgio la Molara, San Giorgio del Sannio, San Leucio del Sannio, San Lorenzello, San Lorenzello Maggiore, San Lupo, San Marco dei Cavoti, San Martino Valle Caudina, San Nazzaro, San Nicola Manfredi, San Salvatore Telesino, Santa Croce del Sannio, Sant’Agata De’ Go􀆟, Sant’Angelo Cupolo, Solopaca, Telese Terme, Tocco Caudio, Torrecuso, Tufara, Vitulano.

Inoltre, quest’anno l’Accademia Santa Sofia presenta il Concerto, dedicato all’AIL, “La Musica e Il Cinema”, per la Stagione concertistica Triennale 2016- 2018, Sabato 1 aprile alle ore 20 presso la Basilica di San Bartolomeo Apostolo di Benevento, il programma prevede musiche di Ennio Morricone, Nino Rota, Luis Bakalov e Nicola Piovani.



Articolo di Volontariato / Commenti