Miss Mondo Campania, ad Airola la finale regionale

16:11:17 3774 stampa questo articolo
Miss Mondo CampaniaMiss Mondo Campania

La seconda finale regionale di Miss Mondo Campania si terrà ad Airola, sabato 8 ottobre, presso l’istituto di istruzione superiore “Lombardi” di Airola.

Avrà inizio alle 21.00 la finale di Miss Mondo Campania organizzata dall'Ag Production di Giuseppe Puzio con il patrocinio del Comune di Airola.

Ospiti della serata la show-girl Barbara Chiappini che condurrà l'evento insieme ad Antonio Esposito, Enzo Fischetti di “Made in Sud”, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, la coppia di “Temptation Island”, e Giada Tropea Miss Mondo 2016, che consegnerà la corona alla vincitrice della tappa.

Sul palco, coordinate dalla coreografa Roberta Adelini, sfileranno 25 ragazze, cercando di conquistare il consenso della giuria che eleggerà la Miss Airola, la quale avrà diritto a partecipare alle semifinali nazionali del concorso di bellezza, nato oltre 60 anni fa, che si svolgeranno a maggio prossimo presso la splendida località turistica pugliese di Gallipoli. Per le altre ragazze in gara previste fasce regionali e degli sponsor dell’evento.



Articolo di Moda e tendenze / Commenti