Mortaruolo partecipera' al convegno "Giovani, innovazione e sviluppo" di Cervinara

16:33:47 2990 stampa questo articolo
Mino MortaruoloMino Mortaruolo

Il vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania Erasmo Mortaruolo parteciperà mercoledì 17 febbraio al convegno “Giovani, innovazione e sviluppo” in programma alle ore 17.30 nell’aula consiliare “A. Sacco” del Comune di Cervinara.

Sarà focalizzato sul PSR 2014-2020, che mette a disposizione oltre 1,8 miliardi di euro di risorse pubbliche attivando investimenti complessivi per circa 3 miliardi, e le conseguenti opportunità per le aree interne il convegno dal titolo "Giovani, innovazione e sviluppo”

L'incontro, organizzato dalla testata giornalistica Il Caudino in collaborazione con la presidenza del Consiglio Regionale della Campania, si svolgerà a partire dalle ore 17.30 nell’aula consiliare “A. Sacco” del Comune di Cervinara.

Al convegno parteciperanno oltre il  vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania Erasmo Mortaruolo anche Corrado Martinangelo, della segreteria particolare del Ministro per le Politiche Agricole, Claudio Ansanelli, dirigente Uod (Unità operativa dirigenziale) del Servizio territoriale provinciale di Avellino, Costantino Caturano, direttore del Consorzio Gal Taburno, Luca Beatrice, Presidente Gal Partenio, Vanni Chieffo, Presidente Gal Irpinia e Rosetta D’Amelio, presidente del Consiglio Regionale della Campania.



Articolo di Politica / Commenti