Nasce 'Bastardi Senza Gioia' il nuovo programma calcistico di Radio Citta' Benevento

16:28:4 3486 stampa questo articolo
Logo del programma Logo del programma

Debutterà il 6 il nuovo format radiofonico ‘Bastardi Senza Gioia’, un settimanale di approfondimento calcistico in onda su Radio Città Benevento, 95.80 fm, nel circuito Radio City Planet, ideato da Antonio Nazareno Colangelo, Nicola Tavarone e Mario La Monaca, direttore dell’emittente radiofonica sannita.

Partirà il 6 novembre il nuovo approfondimento calcistico di Radio Città Benevento. Il programma, andrà in onda ogni venerdì dalle 17.00 alle 19.00, ed in replica il sabato mattina. ‘Bastardi Senza Gioia’, nasce con il chiaro intento di informare ed intrattenere i radioascoltatori sulle vicende relative al Benevento Calcio, analizzate con spontaneità, trasporto, libertà e con la leggerezza che sempre dovrebbe contraddistinguere le disamine sportive.

Nelle due ore di diretta, la trasmissione si concentrerà in primis sulla presentazione del turno di campionato, con un occhio di riguardo per l’avversario del Benevento, la probabile formazione giallorossa, i match clou di giornata, e tutte le ultime news provenienti dai campi del girone meridionale di Lega Pro.

‘Bastardi Senza Gioia’, tuttavia, vuole anche essere svago, singolarità, rottura degli schemi, e allora non mancheranno info provenienti dall’ambiente del tifo, curiosità prese dal web, rubriche intriganti, interazione con gli ascoltatori, ed ospiti non necessariamente provenienti dall’ambiente calcistico beneventano. Regia, coordinamento e supervisione saranno del direttore Mario La Monaca, in studio Antonio Nazareno Colangelo e Nicola Tavarone.



Articolo di Eventi sportivi / Commenti