Nasce il brand "Sannio Autentico", la presentazione al Teatro De Simone

18:19:17 3379 stampa questo articolo
Sannio AutenticoSannio Autentico

Verranno presentati alla stampa testimonial e sito ufficiale di Sannio Autentico, oltre a tutte le attività promozionali del progetto.

Venerdì 3 febbraio alle ore 15.00, nel foyer del Teatro De Simone a Benevento, si terrà la conferenza stampa di presentazione di "Sannio Autentico", il brand territoriale di promozione turistica e valorizzazione ideato dalla Cna di Benevento. Verranno presentati alla stampa testimonial e sito ufficiale di Sannio Autentico, oltre a tutte le attività promozionali del progetto.

Interverranno: Antonio Catalano - presidente Cna Benevento; Cristiano Tomei - in rappresentanza di Cna Nazionale; Amedeo Lepore - assessore alle attività produttive della Regione Campania; Antonio Campese - presidente Camera di Commercio Benevento; Ferdinando Creta - responsabile Reggia di Caserta; Claudio Ricci - presidente della Provincia di Benevento; Clemente Mastella - sindaco di Benevento; Oberdan Picucci - assessore alla cultura e turismo del Comune di Benevento; Luigi Ambrosone - assessore alle attività produttive del Comune di Benevento; Maurizio Di Marco - presidente Accademia Creativa Turismo Roma.



Articolo di Turismo / Commenti