Orsola Marra, festeggia il suo pensionamento dopo 38 anni di onorato servizio

14:58:56 4035 stampa questo articolo
Arpaise (Benevento). Cerimonia di pensionamento di Orsola MarraArpaise (Benevento). Cerimonia di pensionamento di Orsola Marra

Si è tenuta ieri pomeriggio la festa di pensionamento per la funzionaria del comune di Arpaise (Benevento), dottoressa Orsola Marra, dopo oltre 38 anni di onorato servizio.

Il sindaco, Filomena Laudato, i colleghi di lavoro e l’intera famiglia si sono stretti intorno alla dipendente che ha lasciato il servizio, augurandole un prosieguo di vita serena.

Nel corso della cerimonia, alla dottoressa Marra è stata consegnata una  pergamena che recita:
“L’Amministrazione comunale, il Segretario, i Colleghi, nell’occasione del pensionamento della funzionaria comunale, d.ssa Orsola Marra, vogliono attestare la profonda stima per il lavoro profuso in trentotto anni, a favore dell’Ente e dei Cittadini, con dedizione, professionalità ed equilibrio. Ha saputo spendersi verso i più giovani indicando la strada della proficua collaborazione e dell’armonia sul posto di lavoro. Ha utilizzato le Sue doti di comunicazione e di simpatia come strumenti positivi per lo svolgimento di un’attività burocratica più umana. A Lei vanno gli auspici di godere per lunghi anni, fuori dall’assillo del lavoro, delle gioie familiari e dei suoi cari”.

Il sindacalista Uil Fioravante Bosco, molto noto e stimato ad Arpaise, protagonista di tante battaglie, sin dalla seconda metà degli anni ’80, ha partecipato con entusiasmo alla festa, e alla fine ha voluto fare gli auguri alla lavoratrice, esprimendosi così: “Ti sei sempre comportata bene nel tuo lavoro e oggi la tua dolcezza, la tua dedizione verso gli altri, è stata ben ripagata da quanti hanno voluto dimostrarti affetto e amicizia. Ti auguro lunga vita, e sono certo che, quando penserai al tuo lavoro, ti verranno in mente i tanti momenti belli che hai vissuto al servizio dei cittadini della tua Comunità”.



Articolo di Lieti Eventi / Commenti