Pro Alluvionati. Domani la "Partita del Cuore" organizzata da Confindustria

13:38:49 2770 stampa questo articolo
Nubifragio nel Sannio - Benevento, Zona IndustrialeNubifragio nel Sannio - Benevento, Zona Industriale

Andrà in scena domani, 16 gennaio, alle 17.00 a Benevento nella Zona Industriale di Ponte Valentino, una delle più colpite dall’alluvione dello scorso ottobre l’evento di beneficenza la “Partita del Cuore”.

Confindustria Benevento e Giovani Imprenditori, ha organizzato per domani 16 gennaio con inizio alle ore 17.00, la “Partita del Cuore” evento calcistico che si terrà presso l’impianto sportivo della Zona Industriale di Ponte Valentino, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alle attività economiche colpite dalla recente alluvione.

Si tratta di una partita di calcio a 7 in cui si sfideranno i Giovani Imprenditori di Benevento e una rappresentanza dei Gruppi Giovani Imprenditori della Campania. Il ricavato della raccolta sarà, anche attraverso un’attività di raccordo con la Caritas, destinato all’acquisto di macchine ed attrezzature necessarie a riportare all’ordinarietà alcune delle attività colpite dalle esondazioni dei fiumi, Tammaro e Calore, dello scorso ottobre.

È possibile acquistare i biglietti, del costo di 5 euro, i Confindustria Benevento presso la Caritas in via San Pasquale, all’edicola Di Palma e al bar Colonna in piazza V. Colonna, all’edicola De Vita Francesco in viale Mellusi. 



Articolo di Sportivi / Commenti