Problema fogne Lungosabato Bacchelli. "Operai al lavoro dalla prossima settimana"

17:53:36 2704 stampa questo articolo
Operai Gesesa Lungosabato BacchelliOperai Gesesa Lungosabato Bacchelli

Stamamni il presidente del Comitato Lungosabato Bacchelli ha incontrato la Gesesa che a breve risolverà il problema delle fogne nel Rione.

Si è svolto stamani l’incontro tra il Comitato di quartiere “Lungosabato Bacchelli nel Cuore”, Nicola e la Gesesa di Benevento. Scopo della visita, conoscere lo stato delle cose in merito ai problemi che si erano riscontrati in via Iandoli e via Firrao a causa del nubifragio,che si era abbattuto sulla città.

“In quell’occasione, il dirigente fu molto disponile e ci assicurò – ha dichiarato il presidente del Comitato Nicola Palazzo – che a breve, avrebbe mandato i tecnici per fare un sopralluogo alle fogne del quartiere. Cosa che subito avvenne, già il giorno dopo i tecnici vennero a valutare il problema esistente”.

“Dall’incontro di oggi, il dirigente della Gesesa, mi ha assicurato – ha continuato Palazzo – che il problema esistente in zona si risolverà al più presto, perché la ditta che ha preso l’appalto dei lavori ha prenotato dei pezzi speciali che al novanta per cento arriveranno la settimana prossima”. 



Articolo di Consumatori / Commenti