Provinciali: ammesse tutte le liste. Ecco i candidati - FOTO

17:8:31 4623 stampa questo articolo
Elezioni Provinciali 2017Elezioni Provinciali 2017

Il Verbale dell’Ufficio Elettorale è pubblicato all’Albo Pretorio e nella Sezione “Elezioni Provinciali” del portale della Provincia. 

Sono state ammesse alla competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio provinciale del 10 marzo 2019 tutte le Liste presentate nei giorni di domenica 17 febbraio e lunedì 18 febbraio 2019. L’Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento ha concluso nel primo pomeriggio di oggi l’esame, secondo le norme regolanti la materia, dei documenti allegati alle Liste dei Candidati.

Il Verbale dell’Ufficio Elettorale è pubblicato all’Albo Pretorio e nella Sezione “Elezioni Provinciali” del portale della Provincia.

L’Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento ha indetto, inoltre, per domani 20 febbraio, alle ore 9.30, presso la Sala antistante l’Aula del Consiglio Provinciale, alla Rocca dei Rettori, in piazza Castello del capoluogo, il sorteggio per assegnare il numero d’ordine delle Liste dei Candidati sulla scheda elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale del prossimo 10 marzo.

Secondo le norme regolanti la materia, sono stati invitati a presenziare al sorteggio i delegati delle Liste “SANNIO IN MOVIMENTO”, “NOI SANNITI”, “PD – PARTITO DEMOCRATICO”, “SANNIO CAMPANIA EUROPA”, e la Capolista de “L’ALTRO SANNIO”: il sorteggio, che avviene in pubblico, verrà effettuato anche in assenza dei delegati.



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti