Psr e sviluppo delle comunita' rurali. Se ne discute a Dugenta con De Mita e Petracca

11:3:30 2497 stampa questo articolo

A Dugenta, confronto dell’Udc con Petracca e De Mita sulla nuova programmazione comunitaria e le opportunità previste dal Psr 2014-2020.

È in programma giovedì, 21 aprile, con inizio alle ore 18.00, presso il salone parrocchiale della Chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Dugenta il confronto promosso dall’Unione di Centro, sulla sfida della nuova programmazione comunitaria e le opportunità contenute nel Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020. All’incontro, che ha per titolo “Psr 2014-2020, nuove prospettive di sviluppo per le Comunità Rurali della Valle Telesina”, dopo l’introduzione di Clemente Di Cerbo, candidato sindaco del comune di Dugenta, interverranno Vincenzo Ciervo, funzionario presso l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania e Maurizio Petracca, presidente dell'VIII Commissione Permanente del Consiglio Regionale della Campania.

Le conclusioni dell’incontro, che sarà moderato da Carmela Ciervo, saranno affidate a Giuseppe De Mita, deputato e vicesegretario nazionale Udc. Dopo l’appuntamento di Cerreto Sannita di qualche settimana fa, l’Unione di Centro pone dunque nuovamente la sua attenzione sulla programmazione comunitaria. Questa volta al centro della riflessione e dell’approfondimento le opportunità legate alla ruralità come motore di sviluppo per le aree interne della Campania ed in particolare per il Sannio.



Articolo di Politica / Commenti