Pubblicato l’avviso per la formazione dell’albo di esperti per i concorsi al Comune

14:54:54 1006 stampa questo articolo
concorsoconcorso

Pubblicato l’avviso per la formazione dell’albo di esperti per i concorsi al Comune. Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione entro il 16 agosto.

Nella sezione Avvisi del sito del Comune è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco per la nomina dei membri esperti per le commissioni esaminatrici del concorsi pubblici a tempo determinato e indeterminato banditi (o da bandire) dal Comune di Benevento.

L'elenco è articolato in 5 sezioni:
SEZIONE AMMINISTRATIVA/SOCIO ASSISTENZIALE
SEZIONE FINANZIARIA
SEZIONE TECNICA E VIGILANZA
LINGUE STRANIERE
INFORMATICA

Possono far parte dell’albo dirigenti e funzionari (almeno Cat. D), anche a riposo, di amministrazioni pubbliche; docenti delle università e delle scuole che rilasciano i titoli di studio richiesti per ciascun posto, o delle materie comprese nel programma di esami; esercenti attività libero professionali iscritti negli albi relativi, ed altre persone in possesso di analoga esperienza tecnico-amministrativa, acquisita presso istituzioni pubbliche o di pubblico interesse e comprovata da curriculum; esperti di selezione e reclutamento del personale; docenti di ruolo specialisti di lingue straniere operanti presso Scuole Medie Superiori; docenti di ruolo di informatica operanti presso Scuole Medie Superiori.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda, tramite PEC indirizzata a personale@pec.comunebn.it, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 16/08/2019.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti