Referedum, Il primo dicembre l'incontro con Luigi Zanda alla Biblioteca Provinciale

11:31:17 3259 stampa questo articolo
Luigi ZandaLuigi Zanda

Sarà Luigi Zanda l’ospite dell’incontro convocato dal Comitato per il Si a sostegno al Referendum Costituzionale in votazione il 4 dicembre.

“È stato un lungo percorso – scrivono Zarro e Bencardino - avviato il 18 luglio con l'incontro della Fagianella, e proseguito con l'incontro di Sala Vergineo, e poi con quello della Sala delle Conferenze dei Cappuccini, a cui ha fatto seguito l'incontro tenuto nella Sala della Biblioteca Provinciale, e successivamente quello svoltosi nella Sala delle Conferenze dell'Istituto Cattaneo. Il format seguito dal Comitato del si è stato quello del confronto delle tesi: quelle del si e quelle del no. E non quello, cui assistiamo con disappunto, della becera campagna elettorale”.

Insomma, “la Costituzione merita un assoluto rispetto ed assoluta riverenza politico-etica”. In quest’ultimo step: quello delle conclusioni, il Comitato ha affidato questo compito al sen Luigi Zanda che sarà nel Sannio prossimo 1 dicembre. L’incontro si svolgerà presso la Biblioteca Provinciale alle ore 18,00.



Articolo di Politica / Commenti