Referendum, A Sant'Agata de' Goti Nicodemo per sostenere il "Si"

15:7:20 3125 stampa questo articolo
Francesco Nicodemo Francesco Nicodemo

A Sant'Agata de' Goti è in programma venerdì 18 novembre l'incontro a favore del si in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

“Il futuro dell'Italia è racchiuso in un Sì. Per questa ragione abbiamo voluto che a Sant'Agata de' Goti si potesse tenere un importante momento di approfondimento sui contenuti principali della riforma costituzionale che segna davvero una svolta per la nostra Nazione. Serve il massimo impegno nel far conoscere ai cittadini il merito della riforma che è il vero punto di forza di una scelta così importante. Grazie ai comitati cittadini per il Sì che hanno profuso il massimo impegno affinchè la cittadina di Sant'Agata de' Goti potesse ospitare questo momento di approfondimento in vista del voto del 4 dicembre”.

Così Alfonso Maria Di Caprio segretario del Partito Democratico di Sant'Agata de' Goti, Lancia l’appuntamento di venerdì 18 novembre, alle ore 18.30 nella sala ex Cinema Italia dove a salutare i presenti sarà Carmine Valentino, primo cittadino del centro saticulano e membro del Comitato “Sindaci per il Sì” e “Basta un Sindaco”.

Introdurranno il dibattito: Rocco Truncellito, rappresentante dei Comitati cittadini per il Sì coordinatore del Comitato Basta un Sì di Sant'Agata de' Goti; Samuele Ciambriello coordinatore del Comitato Basta un Sì Valle Caudina; Iavarone Antonio segretario provinciale Giovani Democratici e Vito Fusco sindaci Democratici per il Sì – Sindaco di Castelpoto.

Interverranno: Andrea Magrini direttore della Scuola di specializzazione in Medicina del Lavoro dell'Università “Tor Vergata” di Roma; Fabio Papalia, direttore sanitario di Mediteck Tecnologia Medica Srl; Regina Milo coordinatore Anci Giovani Campania – assessore comunale di Agerola; Francesco Nicodemo, Ufficio di Presidenza di Palazzo Chigi; Mino Mortaruolo consigliere regionale della Campania e vicepresidente della Commissione Agricoltura.



Articolo di Politica / Commenti