Referendum, Forza Italia Giovani organizza Incontro per il No a Pesco Sannita

10:8:1 2833 stampa questo articolo
ReferendumReferendum

Questa sera alle ore 18:30 presso la Sala consiliare del Comune di Pesco Sannita si terrà un incontro del Comitato per il No.

Organizzato dal coordinamento di Forza Italia Giovani e dal coordinatore della Valle del Fortore, Pietro Girardi all’incontro per il no al Referendum interverranno Fernando Errico coordinatore provinciale di Forza Italia nonché sindaco di San Nicola Manfredi, Domenico Mauro coordinatore vicario provinciale di Forza Italia, Anna Orlando consigliere del Comune di Benevento, Evangelista Campagnuolo coordinatore provinciale Forza Italia Giovani. Le conclusioni invece saranno affidate a Mino Izzo del direttivo nazionale di Forza Italia.

Previsti anche i saluti di Stefano D'Agostino (NoiConSalvini Benevento), Vincenzo Principe (UDC giovani Benevento), Lino Boffa (MeetUp Pesco Sannita). Continuano quindi gli appuntamenti del movimento giovanile di Forza Italia, che sta realizzando diverse iniziative su tutto il territorio provinciale per diffondere le ragioni del No al Referendum del 4 Dicembre prossimo. 



Articolo di Politica / Commenti