Referendum trivellazioni. Incontro del M5S sulle ragioni del si. Gazebo in provincia

18:15:10 4340 stampa questo articolo
Locandina eventoLocandina evento

Si terrà domani alle ore 17.00 il dibattito sulle ragioni del si, sostenuto dal Movimento 5 Stelle al referendum abrogativo del 17 aprile.

Il Movimento 5 Stelle al Referendum che si terrà il prossimo 17 aprile voterà si. Dopo i gazebo e i banchetti informativi, organizzati a Benevento nei giorni scorsi e che hanno visto tanta affluenza e partecipazione da parte dei cittadini interessati ad informarsi in maniera più approfondita in merito alla questione delle trivellazioni in mare, domani, sabato 9 aprile, presso il “Piccolo Teatro Libertà” con inizio alle ore 17.00 ha organizzato un incontro dibattito dal titolo “perchè si: dibattito sulle ragioni del referendum abrogativo del 17 aprile”.

Al dibattito interverranno, Camillo Campolongo presidente WWF Sannio, Vittorio Barricella ingegnere esperto di energie rinnovabili, Fabrizio Sersante architetto esperto di gestione energetica, Gerardo Mercurio agronomo e attivista del M5S candidato consigliere alle prossime elezioni comunali, Marianna Farese candidato sindaco di Benevento del M5S.

“L’occasione – spiegano – sarà utile anche per chi vorrà incontrare e quindi scambiare opinioni con la nostra candidata a sindaco, Marianna Farese, e la maggior parte dei candidati consiglieri M5S alle prossime elezioni comunali di Benevento. Dalle ore 16.00 alle 20.00, nelle adiacenze del Piccolo Teatro Libertà e in concomitanza con il convegno, sarà infatti allestito anche un gazebo per la raccolta firme necessaria alla sottoscrizione della lista”.

La promozione del si al referendum procederà anche nella provincia di Benevento. I rappresentanti del M5S delle varie aree del Sannio si stanno mobilitando per l'attivazione di Gazebo. Al momento sono già certi i seguenti appuntamenti ma altri sono attualmente in allestimento.
A San Giorgio del Sannio a partire dalle ore 10.00 presso Viale Spinelli. A Telese Terme in Viale Minieri dalle ore 10.00 alle ore 20.00. A Sant'Agata De' Goti dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in viale Vittorio Emanuele III. A Cerreto Sannita dalle ore 8.00 alle ore 14.00 in Piazza San Martino. 



Articolo di Politica / Commenti