Ferragnez, la Lucarelli ci va giù dura: "Basta con la pantomima dei figli!"

21:5:43 1974 stampa questo articolo
Chiara Ferragni (Foto dal profilo ufficiale Instagram)Chiara Ferragni (Foto dal profilo ufficiale Instagram)

Selvaggia Lucarelli non risparmia critiche a Fedez e Chiara Ferragni. La giornalista, opinionista a "Ballando con le Stelle", ha commentato su Instagram la scelta della coppia di influencer di pubblicare sui social immagini dei loro figli, Leone e Vittoria, ma sempre di spalle.

"È una pantomima," scrive la Lucarelli. "Mostrano i figli, ma non i loro volti. Che senso ha? Se non vogliono mostrarli, non li mostrino. Ma se li mostrano, per favore, facciano vedere anche i loro visi". La giornalista non è nuova a critiche verso i Ferragnez. In passato, ha attaccato la coppia per la loro ostentazione di ricchezza e per l'uso eccessivo dei social media.

La Lucarelli, con la sua schiettezza, ha acceso un nuovo dibattito sulla questione. La scelta di Fedez e Chiara Ferragni di non mostrare i volti dei figli sui social è una decisione controversa. Da un lato, c'è chi li critica per voler mantenere una parvenza di privacy pur essendo personaggi pubblici. Dall'altro, c'è chi li sostiene nel diritto di proteggere i propri figli dai riflettori. 

La Lucarelli, con la sua schiettezza, ha acceso un nuovo dibattito sulla questione. Anche in questa occasione, la Lucarelli non ha usato mezzi termini: "Questa loro pantomima non fa altro che alimentare la curiosità morbosa del pubblico. E' un gioco di specchi che non porta da nessuna parte".

Chissà se i Ferragnez risponderanno alle sue critiche.



Articolo di Gossip / Commenti