Sabato 26 gennaio tornano le Arance della Salute dell'AIRC

18:46:29 3994 stampa questo articolo
Airc - Arance della SaluteAirc - Arance della Salute

La vendita, per sostenere il lavoro di 5.000 ricercatori e ricordare cosa possiamo fare quotidianamente per ridurre il rischio di cancro.

Sabato 26 gennaio 20 mila volontari AIRC colorano 3 mila piazze con Le Arance della Salute, frutto simbolo dell’alimentazione sana e protettiva. Sono arance rosse italiane che contengono pigmenti naturali dagli eccezionali poteri antiossidanti e circa il 40 per cento in più di vitamina C rispetto agli altri agrumi.

Con una donazione di 9 euro riceveremo una reticella da 2,5 kg di arance e una Guida con preziose informazioni sulla prevenzione insieme ad alcune
ricette sane e gustose a base di arance. Per chi volesse fare una scorta aggiuntiva di vitamine, da quest’anno è possibile sostenere il lavoro dei ricercatori anche scegliendo la marmellata d’arancia e il miele di fiori d’arancio.

Il nostro stile di vita è un prezioso alleato: stop al fumo, corretta alimentazione ed esercizio fisico possono aiutarci a prevenire 1 tumore su 3. A Benevento le Arance della salute in piazza S.Sofia sabato 26 gennaio dalle 8.00 alle 13.00



Articolo di Volontariato / Commenti