San Lorenzo Maggiore. Incontro con Mastella, Izzo, Pepe, Errico e Mauro per dire No al Referendum

9:56:48 3271 stampa questo articolo
No referendumNo referendum

Il coordinatore di Forza Italia Giovani a San Lorenzo Maggiore, Antonio Sanzari, già nelle scorse settimane era intervenuto in merito al Referendum del 4 dicembre.

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 presso la Sala Polifunzionale di San Lorenzo Maggiore ci sarà un incontro per il No al Referendum Costituzionale. Presenti Clemente Mastella, Mino Izzo, Mario Pepe, Fernando Errico e Domenico Mauro. A questi si aggiungeranno interventi di amministratori locali, del coordinatore provinciale vicario Forza Italia Giovani, Gabriele Di Marzo e di Ennio Cicchiello.

Già nelle scorse settimane ad intervenire in merito al Referendum era stato il coordinatore di Forza Italia Giovani a San Lorenzo Maggiore, Antonio Sanzari, membro del comitato per il No che ha organizzato l’evento odierno.

“Un incontro – spiega – che va anche oltre le divisioni partitiche, una battaglia di democrazia che deve unire e non dividere. Nel rispetto delle diverse identità, questo fuori da ogni dubbio. Il Referendum dovrebbe superare le divisioni partitiche, in entrambi i fronti. Non votare per partito preso, ma nel merito stesso della riforma. La questione referendaria, inerente alla Carta Costituzionale, non può vedere frammentazioni. Un evento quello di oggi che vedrà ospiti di diversa estrazione politica. Segnale importante questo, perché antepone l’idea alle persone e ai simboli. Siamo certi che su alcuni temi si potrà proseguire su questa strada. Mi riferisco ai temi di interesse collettivo e generale sui quali non ci possiamo permettere divisioni. Il Sannio necessita di risposte”.



Articolo di Politica / Commenti