San Salvatore Telesino: Francesca Amodio ospite d'onore di Sfilata Arte&Moda 2015

12:22:30 2861 stampa questo articolo
Francesca AmodioFrancesca Amodio

La giovane attrice del film Premio Oscar La Grande Bellezza torna nel Sannio in occasione della manifestazione realizzata nell’ambito dei festeggiamenti per il patrono San Leucio

Sabato 25 luglio, alle ore 21.00, a San Salvatore Telesino ritorna il tradizionale e atteso evento inserito nel cartellone dei festeggiamenti in onore del patrono San Leucio. L’organizzazione è di L.C. Immagine Group di Luigi Cofrancesco e si avvale del patrocinio del Comune di San Salvatore Telesino e del Comitato pro San Leucio, con la collaborazione del blog sanniolife.

 Ospite d’onore della serata sarà Francesca Amodio, giovane attrice nel film premio Oscar di Paolo Sorrentino, La Grande Bellezza. Veneta, Francesca vive a Chirignago, ma ha origini campane. Il suo papà è infatti di Pimonte (Napoli) mentre la sua mamma è di Telese Terme. 

Francesca, che dopo il film con Sorrentino ha proseguito a coltivare la sua grande passione per la recitazione, con esperienze anche in ambito teatrale, ora sta lavorando a un importante progetto. Tra le sorprese della serata, presentata da Gianluca Guarnieri, anche lo spazio di ‘Musica fra le mani’, a cura dell’associazione Elis.



Articolo di Moda e tendenze / Commenti