Smart Job Benevento presenta il Career Day, l'8 e 9 marzo presso il centro commerciale Buonvento

18:58:35 4943 stampa questo articolo
Lino FiscarelliLino Fiscarelli

Career Day presso il Centro Commerciale Buonvento, per una due giorni dedicata all'orientamento al lavoro. Una iniziativa di Smart Job Benevento.

L'evento si terrà i giorni 8 Marzo - dalle 15:00 alle 20:00 - e il 9 marzo - dalle 9:30 alle 20:00 - presso il Centro Commerciale Buonvento sito in Via S.S. Appia Km 258+750 C.da C.da San Vito.

“Il Career Day è un’occasione importante per uscire dalla nostra azienda ed incontrare personalmente imprese e persone in cerca di occupazione" -  ci spiega il Responsabile di Filiale della Smart Job Benevento, Lino Fiscarelli - "Un modo concreto per offrire sul territorio servizi concreti di recruitment e di consulenza in materia di incentivi per l’occupazione, in una provincia, come quella di Benevento, che vive ancora una situazione critica in materia di lavoro“.

"La Smart Job SpA - continua Fiscarelli - prosegue la sua attività di promozione dei propri servizi in questo territorio. Dopo le due edizioni del Career Day alla Giustino Fortunato, l’evento organizzato al Centro Commerciale Buonvento è un’importante e strategica occasione per sviluppare sinergie attraverso la gestione e la condivisione delle opportunità offerte dalle Politiche Attive del Lavoro che, Smart Job SpA, come Agenzia per il Lavoro accreditata ANPAL, promuove e realizza attraverso il proprio staff altamente qualificato. Un ringraziamento sincero lo devo all’Amministrazione del Centro Commerciale Buonvento per aver creduto nel nostro progetto e per l’opportunità concessa”.

Per informazioni e per prenotare incontri personali, la filiale Smart Job di Benevento mette a disposizione i seguenti recapiti: E-mail benevento@smartjobspa.it - Tel. 0824.29845.



Articolo di Lavoro / Commenti