Soddisfatti alla Rocca de Rettori per l'apertura del Primo Maggio dei Musei della Provincia

14:15:34 3005 stampa questo articolo
Turisti alla Rocca dei RettoriTuristi alla Rocca dei Rettori

Esprime soddisfazione la Provincia di Benevento per l'iniziativa volta a tenere aperti i suoi Musei in occasione del 1° maggio.

Oltre un centinaio i visitatori alla Rocca dei Rettori nella mattinata di oggi 1° Maggio. "La decisione del Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci di tenere aperte al pubblico le strutture monumentali ed espositive dell'Ente, è stata accolta con grande favore dal pubblico", dichiara in una nota l'Ente che registra con compiacimento quanti hanno voluto salire la scala chiocciola dei Longobardi o ammirare le opere d'arte della Mostra permanente "Uomini eccellenti" e la Mostra collettiva estemporanea "L'Arte di noi".

Proprio il combinarsi di diverse opportunità ed il tradizionale appuntamento ai piedi della Rocca dei Rettori della "StraBenevento" per 1.500 podisti di diverse nazionalità ed i loro accompagnatori ha senz'altro favorito la presenza dei visitatori. Molti hanno voluto semplicemente godere dei Giardini che affacciano sulla Vallata del fiume Sabato.



Articolo di Turismo / Commenti