Domani presentazione del 'Giro d'Italia day'

11:46:50 4535 stampa questo articolo

Sarà presentato alla stampa domani, alle ore 17.30, presso la Camera di Commercio di Benevento, il ‘Giro d’Italia day’, ossia il programma della tappa di domenica 17 maggio.

Al briefing con i giornalisti saranno presenti anche lo chef Angelo D’Amico e il rapper Shark Emcee, che saranno alcuni degli ospiti della trasmissione televisiva che Rai1 Sport registrerà a Benevento, domenica mattina a partire dalle ore 9.

Subito dopo si terrà il convegno su “Sport e Ciclismo, un’opportunità per rilanciare il turismo e l’economia nel Sannio”. Prenderanno parte al dibattito Fausto Pepe, Sindaco di Benevento, Antonio Campese, Presidente della Camera di Commercio, Claudio Ricci, Sindaco di San Giorgio del Sannio , Nicola Antonelli, Coordinatore Comitato Tappa Benevento, Gennaro Caputo, Consigliere Comunale con delega Sport.

Interverranno inoltre  Mario Collarile, delegato CONI Benevento, Gianpaolo Porreca, giornalista Il Mattino, Angelo Scala, Università Giustino Fortunato. A moderare i lavori sarà il giornalista Reno Giannantonio.



Articolo di Speciale Giro d'Italia 2015 / Commenti