Tari 2016. Il 30 novembre scade il pagamento del saldo

15:49:55 3364 stampa questo articolo
Pagamento Tari 2016Pagamento Tari 2016

C'e' tempo fino al 30 novembre per il pagamento saldo relativo alla Tari 2016.

L’assessore alle Finanze, Maria Carmela Serluca, ricorda che il 30 novembre scade il pagamento del saldo Tari relativo all’annualità 2016. Comunica, altresì, che è stata avviata l’attività di recapito dei relativi avvisi TARI . Il pagamento del tributo potrà essere effettuato presso qualsiasi ufficio bancario o postale mediante modello F24 allegato all’avviso.

Per coloro che, a ridosso della scadenza, non avessero ricevuto il bollettino è possibile fare apposita richiesta al Comune al seguente indirizzo e-mail: recapitotaribn@gesetriscossioni.it. La richiesta dovrà pervenire da una casella di posta elettronica che riporti il nominativo del contribuente e nell’oggetto della stessa dovrà essere indicato il codice fiscale e/o la partita Iva del soggetto passivo del tributo. Le associazioni dei consumatori, i Caf e i professionisti che vorranno richiedere per conto di propri clienti i modelli dovranno allegare alla richiesta la relativa delega unitamente alla copia del documento di riconoscimento.

Si ricorda, infine, che gli sportelli del Servizio Tributi sono a disposizione per eventuali chiarimenti o per la trattazione delle pratiche nei seguenti orari di apertura al pubblico:
lunedì, dalle ore 9 alle ore 11,30;
martedì, dalle ore 15,30 alle ore 17;
mercoledì, dalle ore 9 alle ore 11,30;
giovedì, dalle ore 15,30 alle ore 17;
venerdì, dalle ore 9 alle ore 11,30.



Articolo di Consumatori / Commenti