Telesia Half Marathon, conto alla rovescia per la seconda edizione

17:20:32 2461 stampa questo articolo
Telesia Half MarathonTelesia Half Marathon

Si svolgerà sabato 8 ottobre la conferenza stampa di presentazione dell'evento presso la sala convegni 'Mario Liverini'.

Ed è ancora Telesia Half Marathon. Sabato 8 ottobre ci sarà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione -ore10.30- presso la Sala Convegni ‘Mario Liverini’ mentre cresce l’attesa nella cittadina termale con l’avvicinarsi del 9 ottobre, data della gara internazionale di mezza maratona su 21 km e 97 metri. Martedì 4 ottobre scadrà il termine ultimo per iscriversi.

Anche questa edizione promette fascino e spettacolo, oltre ai grandi numeri. L'anno scorso furono circa 2000 i partecipanti che si sfidarono lungo il percorso “disegnato” tra Telese Terme e San Salvatore Telesino, un buon esordio che incoronò Andrea Lalli (Fiamme Gialle) e Laila Soufyane (Esercito) campioni Italiani di Mezza Maratona 2015. L’ASD Running Telese Terme mette in campo tutta la sua esperienza e qualità organizzativa sotto l’egida della Fidal, con il Patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Benevento, del Comune di Telese Terme e vari partner e sponsor. Una macchina organizzativa impressionante, con i volontari già al lavoro da tempo per allestire l’evento, connubio perfetto tra sport e arte.

A tutti gli iscritti verrà regalata la nuova maglia tecnica completamente “griffata” con l’esclusivo logo della Telesia Half Marathon realizzata in collaborazione con lo studio grafico Designbone di Caserta. La medaglia della Telesia Half Marathon2016, realizzata sempre in collaborazione con Designbone, sarà consegnata ai podisti che taglieranno il traguardo della seconda edizione della mezza maratona della Valle Telesina del 9 ottobre prossimo (partenza ore 9 da Viale Europa).

All’incontro di sabato, moderato da Michele Marescalchi e Marco Cascone, saranno presenti autorità, rappresentanze sportive e atleti. 



Articolo di Eventi sportivi / Commenti