Terremoto. Solidarieta' di Mastella alle popolazioni colpite, annullate le manifestazioni della festa patronale

11:42:57 5395 stampa questo articolo

Clemente Mastella, ha espresso solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma. Sono state annullate le manifestazioni previste in città in occasione della festa patronale.

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha sentito questa mattina il responsabile sannita della Protezione Civile, Pino Petito, per accertarsi dello stato di allerta e soccorso legato al sisma che ha duramente colpito il Centro Italia.  Il sindaco, che ha constatato la tempestiva predisposizione di una squadra già pronta a partire per gli scenari più critici, ha espresso poi il seguente messaggio, dedicato ai cittadini e alle amministrazioni locali coinvolte: "In queste ore il pensiero e la vicinanza di tutti i beneventani è rivolto alle popolazioni colpite dal sisma di questa notte. Il Sannio conosce il dolore e lo sgomento che può essere provocato da tali disastri e più di ogni altra cosa ci preme, in queste ore, essere totalmente a disposizione della macchina dei soccorsi che sta muovendo dall'intero Paese. Anche il Comune di Benevento assicura ogni tipo di assistenza alle amministrazioni dei comuni colpiti".

Intanto sono stati annullati sia il concerto del Maestro Quadrini che le altre manifestazioni previste in Villa Comunale, in occasione della festa patronale di San Bartolomeo.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti